px200e del 22/04/1983 013.jpgsei troppo generoso,però il giallo di Bovinese 75 mi fa sbavare![]()
px200e del 22/04/1983 013.jpgsei troppo generoso,però il giallo di Bovinese 75 mi fa sbavare![]()
Credevo che tu l'avessi scelta proprio per il colore che anche se non originale ti piaceva... perché riverniciarla?! Non ti conveniva allora prenderne una da restaurare a molto meno?
Tienila così è molto bella![]()
repetita juvant http://old.vesparesources.com/16-res...e-1982-azzurro ....
Grazie a tutti per i consigli e i pareri ma come ho già spiegato l'acquisto è stato dettato dal fatto che i kilometri sono pochissimi e la carrozza sanissima . Il colore mi fa impazzire ma l'originalità prevale su tutto. a chi diceva di prenderla " da restaurare " purtroppo un anno di ricerche non hanno prodotto niente di buono solo ferri marci e motori taroccati a prezzi comunque alti ( 2500\2700) . Come voi ben sapete, una magagna al motore, su questi mezzi può costare caro, quindi se ho speso qualche centinaio di euro in più è ripagato dal fatto che non avrò sorprese. Ora c'è solo da decidere il colore e i vostri pareri mi saranno senz'altro d'aiuto. Buona Vespa a tutti
Allora... Sabbia!
29562434564267.jpg
CHI VESPA...VESPAAAAAA!!!!!