Oggi e' morto il grande John Surtees, grandissimo motociclista e pilota, unico campione del mondo di motociclismo e di Formula 1.
Ho avuto la fortuna di passarci del tempo assieme e so che era anche un grande uomo.
Oggi e' morto il grande John Surtees, grandissimo motociclista e pilota, unico campione del mondo di motociclismo e di Formula 1.
Ho avuto la fortuna di passarci del tempo assieme e so che era anche un grande uomo.
Un grande!ciao John,r.i.p.
R.I.P. Campioni così non ne nascono più!
Lo apprendo ora.
Un vero peccato ma, purtroppo, è la vita.
R.I.P..
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Un grande. R.I.P.
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Per chi interessasse, questo e' un link al documentario su John che ho diretto, filmato e scritto tre anni fa per BBC.
https://vimeo.com/117087531
C'e' tanta Italia nella vita personale e agonistica di John, e mi confesso' di essere contento che la BBC avesse scelto un italiano per dirigere la sua biografia.
Spero di avergli fatto giustizia - mi manchera'.
Un mito! Riposa in pace
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Piero......non potevi ricordarlo meglio
riposa in Pace Grande Campione
rip
Veramente uno dei più grandi delle competizioni!
Un plauso al tuo lavoro!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Bellissimo documentario
La consistenza tecnica del pilota è ben conosciuta, lo spessore umano lo hai spiegato benissimo tu.
Un pilota fenomenale e un gran signore, dentro e fuori le piste. Roba rara, ormai...
R.I.P., grande John
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Come lui non ne nasceranno più.
Riposi in pace.
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Moooolto bello e ben fatto il documentario, chapeau!
Grande john, R.I.P.