ma io avevo scritto roba.... è sparito tutto!!!..... mah misteri della rete.... o io ormai sconvolto dai fumi dell'alcoool e della vecchia.... riassumo

non si può paragonare un carburatore per motoeghe, decespugliatori e simili con un 24 phbl. basti penssare che non hanno un gallegiante ma una sorta di pompa benzina che lavora sfruttando la depressione del GT
resta il fatto che un 24 PHBL (presumo sia quello in questione) anche se non perfettamente dritto debba lavorare correttamente, per lo meno entro certi range.
basti pensare a salite, discese e sopratutto curve e cambi di direzione: solo questi fanno cambiare angolazione (o la forza centrifuga e l'inerzia... che paroloni.. influisce su come si disribuisce la benzina in vaschetta)

quindi, in soldoni Pkarn: che problemi hai riscontrato da fare pensare ad una errata angolazione del caburatore?

ps anche io ho il motore bello alto ed un 24 phbl un po "impennato": non ho riscontrato problemi di sorta