Risultati da 1 a 25 di 309

Discussione: L'emiliana...vbb1t 1960....il restauro...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Re: L'emiliana...vbb1t 1960....il restauro...

Ciao Luca, per la sostituzione fai riferimento a questa guida: http://old.vesparesources.com/conten...-raddrizzatore

Confermo che galletto era di ottone nichelato, con le due alette piuttosto arrotondate.

Il perno, a memoria mia, sporge di una decina di millimetri dal gruppo con coperchio montato.

Quando avrai assemblato il tutto, fai in modo che il coperchio abbia un buon appoggio nella parte centrale, quindi metti un adeguato distanziale sul perno stesso così che, avvitando il galletto, tu non va a deformare il coperchio (che è piuttosto delicato).

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista DOC L'avatar di lucag63
    Potenza Reputazione
    12

Re: L'emiliana...vbb1t 1960....il restauro...

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Ciao Luca, per la sostituzione fai riferimento a questa guida: http://old.vesparesources.com/conten...-raddrizzatore

Confermo che galletto era di ottone nichelato, con le due alette piuttosto arrotondate.

Il perno, a memoria mia, sporge di una decina di millimetri dal gruppo con coperchio montato.

Quando avrai assemblato il tutto, fai in modo che il coperchio abbia un buon appoggio nella parte centrale, quindi metti un adeguato distanziale sul perno stesso così che, avvitando il galletto, tu non va a deformare il coperchio (che è piuttosto delicato).
    grazie Marben...hai dato per caso un occhiata al link della sella..va bene per la vbb1?
    Luca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •