OK, non è un segreto, suggerivo lavespadue, e se non hai particolare fretta "rischi" anche di pagarla 15 € , visto che ogni tanto spunta sconto 20 % (FB)
So che parecchia gente ne parla male, io onestamente ho avuto finora 4 buone esperienze in 4 ordini distinti . Molto cortesi e disponibili
ho reso due o tre cose che non mi convincevano (ricordate che sono pignolo e bastardo), e non solo mi hanno rimborsato gli oggetti ma anche le spese di spedizione di reso (rarissimo lo facciano).
Basta saper comprare, non compro nessuna parte in gomma o possibile cineseria economica, so che potrebbe deludermi (come molti venditori anche loro hanno sicuramente paccoltiglia che vende bicasbia o motocapuano, tanto per citarne un paio
tra le altre cose ad esempio ho preso gemma ghiera siem , Gomme michelin (eccellenti con DOT recentissimo a prezzo concorrenziale) pedana (ottima),
cuscinetti (solo nadella/skf) paraoli CORTECO ecc.
La viteria è particolarmente conveniente in generale.
Unico appunto che gli faccio è la commissione PAYPAL, troppo alta, 5% sul totale
probabile ci comprerò a breve GT pinasco ( magny o ghisone) , visto che sono rivenditori