ciao a tutti..anche se è pasqua devo cogliere l'attimo..e stamattina visto che Beatrice ha deciso che dovevo svegliarmi alle 5.30...sono andato un paio d'ore in garage...per prima cosa ho provato a smontare il rubinetto benzina..ma è un osso duro..e la chiave mi ha abbandonato..e dovrò comprarne un altra un po' più seria..se avete consigli su che marca prendere..sono ben accetti.. una domanda..sull'asta del rubinetto c'è quel gommino..ma ci deve essere? poi sempre sull'asta..nella parte che si collega con la coppiglia elastica al rubinetto..il foro si è aperto..io pensavo di saldarlo e riforarlo..che dite?ne vale la pena? e adesso una nota dolente..la pedana.. all'inizio avevo detto che volevo si toglierla..ma ripararla..invece togliendo cavalletto..strisce pedana e dandole una spazzolata..è venuta fuori molto peggio di quello che pensavo..a destra alla fine dove c'è la curva della striscia pedana avevano messo della resina..nella zona cavalletto..marcia..rinforzi distrutti..ma facciamo parlare le foto.. e poi c'è lo scudo..che è lesionato..e li poi vedrò come agire.. buona Pasqua a tutti..[emoji6]