Risultati da 1 a 25 di 309

Discussione: L'emiliana...vbb1t 1960....il restauro...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di lucag63
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    torino
    Messaggi
    1 908
    Potenza Reputazione
    12

    Re: L'emiliana...vbb1t 1960....il restauro...

    Ciao a tutti..approfittando del ponte del 2 giugno sono venuto a casa..e oggi pomeriggio sono sceso in garage..e mi sono messo a pulire il rubinetto della benzina che è stato a bagno nel solvente per quasi un mesetto..e non ho buone notizie..la prima..il bicchierino in vetro..era completamente incrostato..ma una volta pulito..eccolo.. ha una crepa..cavoli..è da cambiare vero? Secondo problema..il tubetto dello sfiato..pulito per benino..ed ecco pure lui.. è venuta fuori una crepa longitudinale..che fare? Si può saldare a stagno ? E poi..per entrare sul pezzo..ho iniziato a togliere le traversine di rinforzo della pedana.. ah..dimeticavo..mi era arrivata la pedana..le strisce pedana..ed il cavalletto..prese dal per sentito dire famigerato LV2...consigliato dal mio amico Daniele..alias extreme.. Invece devo spezzare una lancia a favore.. Prezzi ottimi...e qualità buona..per esempio la pedada.. la stessa su altri siti costa 120 €... Pagata 84... Le strisce pedana..su altri siti costano dai 75 ai 95 euro.. Pagate 39.. aprofittando dello sconto del 20% che ogni tanto fanno..ciao a tutti..alla prossima..
    Luca

  2. #2
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Verona
    Età
    65
    Messaggi
    557
    Potenza Reputazione
    15

    Re: L'emiliana...vbb1t 1960....il restauro...

    Ciao, Luca bentornato, per bicchierino non ti preoccupare ne ho un paio ne ho un paio che mi avanzano ........
    Francesco

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di lucag63
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    torino
    Messaggi
    1 908
    Potenza Reputazione
    12

    Re: L'emiliana...vbb1t 1960....il restauro...

    Citazione Originariamente Scritto da franzpero Visualizza Messaggio
    Ciao, Luca bentornato, per bicchierino non ti preoccupare ne ho un paio ne ho un paio che mi avanzano ........
    Francesco
    Grazie Francesco..allora ci sentiamo..e per lo sfiato?..saldo?
    Luca

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •