Ciao a tutti!!!pensavate fossi scappato all'estero vero??[emoji6] invece noooo! Ma lavorando fuori..e con la piccola il tempo è stato praticamente nullo..e allora complici le vacanze e le temperature più basse stamattina ho ripreso in mano l'emiliana..erano mesi che non ci lavoravo su'...per prima cosa vi faccio vedere le punte che ho preso per spuntare la pedana.. Sono della ABC..eccole..funzionano che sono uno spettacolo!!una precauzione..quando le usate fare girare piano il trapano in modo di non bruciarle..ma passiamo ai lavori di stamattina..prima mi sono staccato le traversine di rinforzo..
poi sono passato alla parte posteriore della pedana..
con il dremel ho tagluato la saldatura intorno al passaggio cavi..per preservarlo.. Questo lavoro l'ho fatto per poter riuscire ad accoppiare sopra la pedana nuova..per veder dove tagliare..e adesso una domanda..qualcuno che ha una vbb1..può darmi per favore le quote dei buchi per fissare il cavalletto..la mia essendo una delle prime ha il cavalletto da 16 mm e le staffe di alluminio con un bullone soltanto..e sulla peda nuova secondo me i fori sono fuori quota..se qualcuno può aiutarmi per fovore gliene sarei grato..ciao alla prossima!![emoji6]