Risultati da 1 a 25 di 309

Discussione: L'emiliana...vbb1t 1960....il restauro...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di exstreme
    Potenza Reputazione
    13

L'emiliana...vbb1t 1960....il restauro...

Tra un mesetto mi metto in garage la vbb2 del mio carrozziere da sistemare: non so se una delle prime con staffa a singolo bullone come la tua , ma se lo fosse sei in una botte di ferro, e le foto e quote non mancheranno ( può darsi che lo sia perché lamenta problemi di traballamento quando su cavalletto, una tra le altre cose che gli dovrò sistemare).
    Quanto è la finestra dove manca materiale, (quella piccola delle ultime due foto )? Ad occhio direi sui 15mm.
    Hai provato a misurare se l'interasse del bullone della Sicula , quello arretrato chiaramente , rientra nella finestra ?
    Potrei sbagliarmi ma secondo me non cambia di molto ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

VRista DOC L'avatar di lucag63
    Potenza Reputazione
    12

Re: L'emiliana...vbb1t 1960....il restauro...

Citazione Originariamente Scritto da exstreme Visualizza Messaggio
    Tra un mesetto mi metto in garage la vbb2 del mio carrozziere da sistemare: non so se una delle prime con staffa a singolo bullone come la tua , ma se lo fosse sei in una botte di ferro, e le foto e quote non mancheranno ( può darsi che lo sia perché lamenta problemi di traballamento quando su cavalletto, una tra le altre cose che gli dovrò sistemare).
    Quanto è la finestra dove manca materiale, (quella piccola delle ultime due foto )? Ad occhio direi sui 15mm.
    Hai provato a misurare se l'interasse del bullone della Sicula , quello arretrato chiaramente , rientra nella finestra ?
    Potrei sbagliarmi ma secondo me non cambia di molto ...

Non ho misurato..domani provo..ma non penso sia uguale..magari se la vnb2 e uguale..sono a cavallo!![emoji6]
    Luca

VRista L'avatar di exstreme
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da lucag63 Visualizza Messaggio
    Non ho misurato..domani provo..ma non penso sia uguale..magari se la vnb2 e uguale..sono a cavallo!![emoji6]
    Rettifico , ho controllato , la vbb2 ha già il cavalletto largo con staffa a doppio attacco , non fino come il tuo...
    Fosse stata vnb2 allora si ...

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    15

Ciao, Luca, quei tubi che si vedono nel tunnel sono quelli dai cui passano impianto elettrico e guaine? Se si ti conviene fare passare dei cavi guida prima di chiuderlo, se no sai che libidine quando inizierai a rimontare finiti i lavori.........
    Francesco

VRista DOC L'avatar di lucag63
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da franzpero Visualizza Messaggio
    Ciao, Luca, quei tubi che si vedono nel tunnel sono quelli dai cui passano impianto elettrico e guaine? Se si ti conviene fare passare dei cavi guida prima di chiuderlo, se no sai che libidine quando inizierai a rimontare finiti i lavori.........
    Francesco
    Ciao Francesco..quei tubi servono per le guaine del cambio..frizione e freno post..l'impianto elettrico passa nel tunnel...libero..
    Luca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •