Grazie per la solidarietà.Zona oreto tra le 11:40 e le 12;30 dopo aver usato il flex a batteria .Catena tagliata e vespone via su furgone o via strada .In una zona più che trafficata di auto e/o pedoni.Nessuno vede,nessuno sente ,nessuno parla...
Grazie per la solidarietà.Zona oreto tra le 11:40 e le 12;30 dopo aver usato il flex a batteria .Catena tagliata e vespone via su furgone o via strada .In una zona più che trafficata di auto e/o pedoni.Nessuno vede,nessuno sente ,nessuno parla...
Mi spiace per l'accaduto e spero che tu possa ritrovare la vespa.
Se hai delle foto della vespa, pubblicale.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Mi spiace molto.
Queste cose bastarde mi mandano in bestia.
Speriamo si riesca a fare qualcosa.
Un abbraccio
CHI VESPA...VESPAAAAAA !!!!!
grazie speriamo bene.P.S come si allega la foto ?
Se rispondi in "modalità avanzata", scorrendo in basso nella pagina clicca su "gestione allegati" e cerca sul tuo pc il file della foto che vuoi pubblicare
In bocca al lupo, spero che tu riesca a recuperarla, in qualche modo. E magari che qualcuno... "ritrovi" la vista e la memoria
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!