Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: modifica padella px

VRista L'avatar di angiolin2008
    Potenza Reputazione
    11

modifica padella px

salve ho una padella montata nella mia vespa 177 dr la marca e rms non avendo troppo allungo ho deciso di modificarla un po' l'ho tagliata e non è presente la paratia volevo crearne una io con un bel buco grosso e aumentare di sezione del tubicino di scarico da 15 originale a 18 cosa ne dite allunga un po' senza perdere quei pochi bassi che ha il dr posto le foto2017-03-12 10.05.01.jpg2017-03-12 10.05.09.jpg2017-03-12 10.05.15.jpg

o qualche altro consiglio

Potenza Reputazione
    11
    Nessuno sa dirmi qual'cosa
    Inviato dall'Applicazione Android

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Re: modifica padella px

Acc. non avevo mai vista una rms aperta, può essere interessante, comunque mettila una paratia, se la chiudi tutta effettua lungo la periferia 9 buchi da 8 mm, 5 sulla parte superiore, e 4 sulla parte inferiore, richiudi e vedi che acquisisci sia i bassi che allungo , il tubicino mettilo da 18mm, facci sapere

Potenza Reputazione
    11
    Oggi o richiuso la marma come mi hai detto ho creato la paratia tutta chiusa e ho effettuato 9 buchi 5 sopra e 4 sotto da 8 mm appena un po' di tempo monto e provo

Potenza Reputazione
    11
    Oggi ho provato la Marma in effetti un po' di coppia la presa come allungo non tanto ma e più reattiva mi potrebbe stare bene così se decido di allungare un po' di più cambio il pignone da 22 attuale e 23

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    19

la paratia la tappa quindi acquista coppia.... la RMS è una padella molto aperta diciamo da giri, nelle sue possibilità ed al suo costo fà benone....
    aprire una RMS per mettere una paratia e farci 9 fori????

No comment....

la soluzione esatta per rendere la RMS più sportiva è nel togliere il cannello di uscita per intero, anche senza tagliare, basta fare una serie di piccoli fori attorno fin quando non si stacca completo della parte interna per poi risaldarne un altro a filo (cioè senza nessuna parte infilata internamente) il foro ovviamente si sarà allargato e quindi sarà facile infilare anche un cannello da 18, fatelo lungo circa 8 cm e schiacciate la parte finale avendo cura di non stringerlo troppo, serve anon rendere la marmitta troppo aperta e rumorosa.... potreste anche dilatare la parte che và saldata sul corpo marmitta fino a 20-22, avrete così un minimo di controcono ma sono finezze più che altro stilistiche...

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da angiolin2008 Visualizza Messaggio
    salve ho una padella montata nella mia vespa 177 dr la marca e rms non avendo troppo allungo ho deciso di modificarla un po' l'ho tagliata e non è presente la paratia volevo crearne una io con un bel buco grosso e aumentare di sezione del tubicino di scarico da 15 originale a 18 cosa ne dite allunga un po' senza perdere quei pochi bassi che ha il dr posto le foto2017-03-12 10.05.01.jpg2017-03-12 10.05.09.jpg2017-03-12 10.05.15.jpg

o qualche altro consiglio
    Grande Angiolin,non sei capace di stare fermo.Ma alla fine la marmitta l'hai finita?facci vedere

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Credo che per una modifica soft quello che ho consigliato di fare va più che bene, ha acquistato un po' di bassi, la vespa e più reattiva , insomma l'ideale per un DR , poca spesa, tanta resa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •