Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [VNB] Consiglio marmitta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Re: [VNB] Consiglio marmitta

Si tratta di accessori moderni, che tuttavia a livello estetico si adattano bene.
    All'epoca una marmitta molto diffusa era la "Abarth", che aveva due scarichi ma il corpo riprendeva la forma della padella originale.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Re: [VNB] Consiglio marmitta

Citazione Originariamente Scritto da Razos Visualizza Messaggio
    Ma perchè se non fosse "originale dell'epoca" cosa cambierebbe ? Hai bisogno di una marmitta avendo rotto la tua , prendine una che vada bene per la VNB e pace ..
    Perché semplicemnte voglio che abbia componenti che fossero, quantomeno stilisticamente, presenti all'epoca. Laddove possibile ho cercato rimanenze di magazzino o risistemato quando c'era di conservato, e siccome corrisponde alla maggior parte di quanto montato sulla Vespa voglio che continui a mantenere questo profilo. In questo contesto chiedere consiglio di una marmitta che fosse presente tra gli accessori dell'epoca mi pare una domanda più che lecita.

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Si tratta di accessori moderni, che tuttavia a livello estetico si adattano bene.
    All'epoca una marmitta molto diffusa era la "Abarth", che aveva due scarichi ma il corpo riprendeva la forma della padella originale.
    Grazie per la risposta, ho visto anch'io quella marmitta (vedi mio secondo post) ed ho trovato anche una discussione in cui addirittura c'era una foto di una locandina dell'epoca con cui si pubblicizzava questa marmitta.

Che tu sappia il corpo della marmitta era solo a forma rettangolare come la marmitta originale (che guardando un po' i vari annunci si trova con corpo di colore rosso) o anche invece come la foto che ho postato nel secondo post?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •