Ti ringrazio molto di queste informazioni molto preziose! Ho il cilindro originale 125, fatto alesare ma comunque non ho fatto modifiche in termini di cilindrata. Spostando la coppia massima più in alto, per l'utilizzo urbano e comunque tranquillo sentirei effettivamente una risposta più blanda della Vespa, cosa che non vorrei (infatti guardavo a queste marmitte non solo come estetica ma anche per guadagnare un filo di prestazioni).
Sapresti indicarmi altri modelli di marmitte che possono andare bene per la mia VNB e che possono essere installate senza problemi di installazione o perdita prestazionali considerando che non ho niente di elaborato?
Se non esistono, in alternativa sapresti consigliarmi una marmitta classica della forma originale che sia però di acciaio / cromata? La classica sito nera l'ho vista, ha un costo accessibile per cui non ci sarebbero problemi, ma considerando che sono dietro a comprarla se fosse possibile trovare un compromesso estetico che mi piace sarebbe ottimo!
Grazie ancora per il supporto!