Citazione Originariamente Scritto da paletti Visualizza Messaggio
Perché non metti l'airbox con il cornetto,con il filtro mortifichi parecchio. Per evitare sbrodolamenti,fissi dei prigionieri alla scatola del carburatore,avvitando con i bulloni stringi meglio delle viti,poi una buona guarnizione006.jpginfine,devi mettere anche il catetere 002.jpg.Con questi accorgimenti,riduci il 70% lo sporco.Se invece sbroda ancora,il problelma va cercato altrove
so che molti la pensano diversamente, però io quando ho messo il cornetto con la box motomeccanica ho avvertito dei leggeri miglioramenti in basso e un po' di allungo in più, ma niente di che, non è questo che fa andare forte una vespa, poi se uno cerca il pelo nell'uovo va bene.
Piuttosto credo che prenderò un filtro del T5 da SIP sperando che con la box motomeccanica ci stia, gli cambio la retina e via.
Eventualmente potrei fare un pensierino ad un 26G per T5 così sicuramente il filtro T5 ci sta, sego freno aria e getto del minimo e sono a posto e così magari risolvo anche l'ingrassatura ai bassi e medi che ho con il 24er pinasco, ma una cosa alla volta...