un bahrdal per le moto da cross...
self 5 euro 3,15Lt metto tra le 2 e le 3 tacche del barattolino POLINI.... un pò perchè ho sempre "erroneamente" creduto che il barattolino POLINI fosse generoso di tacca (sbagliando infatti se fate le prove con la misura da 250 è preciso), u pò perchè la mia T5 con cilindro alu (gira onesti 8200 quindi fortino) ha sempre avuto una certa fumosità ai bassi e qui a Roma nel traffico e ai semafori mi spiace essere cafone a tal punto, quindi per non farla puzzare e fumare uso olio iper e la mix la faccio stimo a 1,5% pure scarso a volte se sò che non la scanno fissa ad 8000 g/m, dipende insomma anche dalla strada.
Il 177 attuale uso olio sintetico rimediato da CLAPX preso in quantità industriale per sconto-quantità.... mi dice essere ottimo, ma è BLu e a me piace giallo chiarissimo o rosso, sono solo coloranti però, ma sulle mie preferite uso sempre il Bhardal cazzutello (di nascosto a Clapx sennò si offende!) imbecille ti legge.....
Diciamo che siccome sono in rodaggio con il polinaccio sulla S.Vel la miscela la faccio grassa, a qasi il 2%, e da buon rodaggio alla Poetala stò stirando cercando di sfondare il muro dei 110GPS, solo allora sarà degna di essere definita "PASSED accettabile in affidabilità e prestazione!"
Ma l'olio Clapx è buono o avrei certo spaccato, gira pure questa oltre i 7000 facili... ed è un ghisa, seppur con rame in freddura, scarico refrigerato e setting azzeccato ad culos sulla ruota di Roma!