Sto procedendo con tutta la documentazione per l'iscrizione al registro storico Fmi, secondo voi se invio queste foto, vanno bene? DSCF1950 - Copia.jpgDSCF1938.jpgDSCF1929.jpgDSCF1923.jpg
Sto procedendo con tutta la documentazione per l'iscrizione al registro storico Fmi, secondo voi se invio queste foto, vanno bene? DSCF1950 - Copia.jpgDSCF1938.jpgDSCF1929.jpgDSCF1923.jpg
Non so, l'unica che mi sembra vada bene è quella del lato dx, le altre non sono centrate (cioé: il fuoco non è al centro dell'immagine della vespa) e da quella posteriore si nota che devi sostituire i silent block del motore. Dove sono le foto del motore e della punzonatura? Falle e oscura gli ultimi numeri del numero seriale (quello tra le due stelline) per mostrarcele.
Poi, il miglior consiglio che posso darti: mostrale all'esaminatore FMI che hai scelto.
Ciao, Gino
oltre a quello che ti ha detto Gino devi togliere specchi e targa con relativo portatarga,se non sono cambiate le "regole" la vespa deve essere come uscita dalla catena di montaggio quindi senza nessun "gingillo" attaccato
Lo specchietto si può lasciare. La targa anche. Ad un conoscente è stata chiesta dall'esaminatore. Quelle della mia avevano entrambi quando le ho mandate all'esaminatore FMI per un parere e mi è stato risposto che andavano bene
Sì, il nuovo contrassegno quadrato a 6 cifre può rimanere, perché è legato univocamente a quel ciclomotore, mentre i precedenti contrassegni esagonali a 5 cifre no, perché potevano essere montati su qualunque ciclomotore. Anche lo specchietto può rimanere perché è obbligatorio per legge.
Ciao, Gino
Confermo cio che ha detto Sharkettino e Gipirat, ho appena telefonato ad un esaminatore e mi ha detto: non possono ma devono devono restare montati.
Si, lo è... e anche una questione di cavalletto e di prospettiva, in foto sembra molto di più di quanto non lo sia realmente, (comunque ho gia tutti i pezzi,adesso dopo che sbrigo un po di pratiche ci monto il motore da turismo e cambio qualche fesseria, come ammortizzatori, nasello e cerchi in tinta "mantenendo il mezzo originale e riconvertibile con poco lavoro") comunque ho sottoposto a cortese attenzione queste foto ad un esaminatore dell'fmi e mi ha detto che non ci sono problemi e le foto vanno bene
Si si, infatti farò così