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Discussione: vuoti in partenza

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  1. #1

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    Re: vuoti in partenza

    infatti il rumore è molto più intenso di una semplice p200e

    quando la comprai qualche mese fà c'era installata una sito galaxy (quella lunga anni 80 con il beccuccio avvitato al carter)

    e dava quel vuoto (la carburazione non era stata cambiata però pensai ad un carburatore da pulire, che infatti trovai sporchissimo)

    ho preso questa RMs per spendere poco (29 € circa)...
    più avanti cercherò una sito omologata o altro...

    ottimo questo forum comunque
    grazie a tutti

  2. #2
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    Re: vuoti in partenza

    Ciao, comunque fai al volo la prova della candela guarda che colore è

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di Razos
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    Re: vuoti in partenza

    Citazione Originariamente Scritto da paletti Visualizza Messaggio
    Ciao, comunque fai al volo la prova della candela guarda che colore è
    Non ha senso fare la prova candela tirando la terza se si vuole testare la bontà del minimo .. a terza spianata lavora solo il circuito del massimo
    Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)

  4. #4
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    Re: vuoti in partenza

    Citazione Originariamente Scritto da Razos Visualizza Messaggio
    Non ha senso fare la prova candela tirando la terza se si vuole testare la bontà del minimo .. a terza spianata lavora solo il circuito del massimo
    L'ho detto solo per verificare in generale la carburazione,lo so che non c'entra nulla con il minimo.

  5. #5

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    Re: vuoti in partenza

    eccomi

    allora
    ho effettuato le prove quasi al buio
    le foto non le ho fatte
    le faccio domani

    la situazione è:

    minimo 58.160
    max cambiato con 120
    vite 3.5 circa

    dopo una tirata in quarta al max ( l'ho fatta scaldara un pò di km ecc... al max arriva sui 100 circa)
    tiro la frizione, spengo
    controllo la candela
    nocciola molto chiaro

    sono tornato a casa molto tranquillo... smonto la candela...un bel nocciola quindi ottimo

    quindi direi che ai bassi e medi regimi ci siamo....al max devo rivedere domani dopo un bel giro

    quando mollo l acceleratore và giù di giri molto bene a mio avviso

    il vuoto è presente ma è impercettibile , lo fà in determinate situazioni... non sempre (magari quando mi fermo , aspetto due secondi e riparto...ma non sempre)

    grazie di nuovo a tutti

  6. #6

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    Re: vuoti in partenza

    ciao a tutti
    ecco le foto (il telefono schiarisce un pò però)
    20170317_145211.jpg candela con max 120
    20170317_154226.jpgcandela con max 122

    ripeto
    le foto han schiarito ... nella seconda foto è nocciola perfetto

    non ho una candela di ricambio , ho usato sempre la stessa

    ora è configurata così:

    min 58.160
    max 122

    vite a 3 giri

    la vespa la bene
    il vuoto è praticamente scomparso....

    è ora di fare dei km :)
    grazie a tutti

    - - - post uniti in automatico dal sistema - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere lo scarico. Le RMS non hanno la paratia interna e sono un po' troppo libere (anche il rumore è atipico).
    Chiaramente aumentando i getti (e lo farei pure per il massimo) compensi.

    Tuttavia non credo che quella marmitta ti darà maggiori prestazioni, anzi...
    Se hai modo di fare la prova, penso che con una Piaggio o una Sito, ripristinando i getti originali, non sperimenterai quel vuoto.
    cercherò comunque una marmitta originale o una sito per scrupolo...

  7. #7
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    Re: vuoti in partenza

    Ciao,sarà sbagliato ma sono abituato ad avere una candela più scura.Con la padella che hai montato, aumentando di 4 punti il getto max dovresti essere più scuro.Tieni monitorata la carburazione.

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