Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ritocco piaggio.... cosa ne pensate voi?

VRista Senior L'avatar di cinghiale
    Potenza Reputazione
    19

ritocco piaggio.... cosa ne pensate voi?

Salve ragazzi tempo fà misi un post per chiedere se sapevate il codice colore della mia px 150 color sabbia del 1982 e mi avete risposto con la velocità di un razzomissile! oggi il razzomissile sono stato io a perderlo!!!
    mi potete dare una mano per piacere mi sapete dire qual'è il codice colore?
    Poi dovendo rifare una "poppa" un pò sbucciata sono andato dalla piaggio ad ordinare una bomboletta per il ritocco, pagata 6.50 neurini e con il contenuto di una sorpresina kinder...(perchè la bomboletta ha poca vernice davvero!) mi son messo a fare il ritocco, il lavoro non è venuto poi malaccio, aspeto due giorni tano non avevo fretta e passo a lucidare con la cera il pezzo ma sorpresa delle sorprese alla prima passata di panno il colore si trasformain un giallo alieno!!!! alieno perchè non saprei inquadrarlo nella scala dei colori!!!
    Allorchè l'indomani mi meto all'opera e riparto da capo carta a vetro fine per togliere lo strato di vernice e facio la seconda passata tuto bene finchè...... senza dare lucidate mi fermo a fare benzinae l'incauto benzinaio sgoccialo una goccia di benza (ma una sola!) sulla poppa creando uno scolorimento da panico!! pareva ì mosè quando ha aperto le acque del nilo! (uguale!) ora la domanda che mi sovviene ma ste bombolette per ritocchi son bone?
    mi pare di no! il carozziere mi ha chiesto 200 euro per rifarle tutte e due perchè la deve riportate a ferro per ogliere tutta la vernice, e se le riporto a ferro io (cosa più che logica) la spesa scende di una 70/80 neurini, a parer vostro è caro?
    grazie anticipate per l'aiuto!

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10
    Beh, 200 euro per fare solo le sacche, mi sembra mooooooolto caro. Tra l'altro le sacche sono di una "lavorabilità" (passatemi il termine) unica. Allora, se dovesse fare tutta la vespa, quanto vorrebbe? Io credo che 100 euro, al massimo, siano gia abbastanza per verniciare le sole sacche.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Potenza Reputazione
    19
    e sul colore potete aiutarmi? non riesco a trovare più il post dove mi era stato dato tempo fà!

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32
    usa la funzione "cerca" ed inserischi le parole chiave.... tipo SABBIA ed Utente CINGHIALE...
    lo troverai in un batter'occhio!

oppure clicca a SX su "cinghiale" sopra il tuo avatar e vai nei tuoi msg... anche li trovi..
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Potenza Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da areoib
    usa la funzione "cerca" ed inserischi le parole chiave.... tipo SABBIA ed Utente CINGHIALE...
    lo troverai in un batter'occhio!

oppure clicca a SX su "cinghiale" sopra il tuo avatar e vai nei tuoi msg... anche li trovi..
    credo di avere qualcosa che non và! ma una volta le pagine si potevano scorrere 1...2...3... etcc!
    ora non mi và più c'è solo la pagina con tutti i topic correnti non c'è più la funzione per cercare le pagine vecchie e se faccio come mi ha consigliato aeroib mi viene fuori solo questo post!
    ammetto di essere un pò una chiavica con i pc però accetto qualsdiasi suggerimento (escluso l'abbattimento del setoloso) a risolver questo mio inghippo!!!!
    che codice ha il colore della mia vespa px 150 del 1982 color sabbia?!
    capperi che figure cacine che faccio!

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26
    Sabbia codice Max Meyer 3002M
    Ciao!

Potenza Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da Neropongo
    Sabbia codice Max Meyer 3002M
    Ciao!