scusate... una volta che li ho smontati... come faccio a capire che getti sono?? no perchè a s sto punto se non c'è modo di capire se ho i getti giusti li ordino..
scusate... una volta che li ho smontati... come faccio a capire che getti sono?? no perchè a s sto punto se non c'è modo di capire se ho i getti giusti li ordino..
C'è scritto sopra(es. 100, 102, 107..un numero)Controlla per esempio il getto più grosso, il getto che regola l'afflusso di benzina ad alti giri...
Per un dr177 un 100-102 dovrebbe andar bene..
Ragazzi, scusatemi... una correzioneHo su il 175Dr non il 177. L'ho comprata da non moltissimo e ancora praticamente non ci ho messo le mani sopra.
La candela la vedete in foto... carburazione un po grassa? Ma quanto dev'essere il gap della candela del 175? Appena riesco tiro giu il carburatore e vi dico dei getti.
P_20170319_172431_LL.jpg
Allora eccoci:
carburatore del massimo :parte alta 160, media Be5, parte bassa 100 ( ma come diavolo si leggono)?
Getto del minimo 45.140
Li devo cambiare?
P_20170322_071803.jpgP_20170322_071833.jpgP_20170322_071904.jpg
allora il Dr é unico
getto max devi comporlo cosi 160/be3/108 poi vedi se scendere o aumentare qualche punto
getto minimo ok
lo starter? quello che sta sotto la vaschetta che misura è?
Come scrivevo un po sopra....Non ce l'ho!!
Avevo scritto anche un post un po di tempo fa... ma senza risposta...
Comunque mai problemi all'avvio... semmai un po di fumo quando ho rifatto la carburazione ma immagino sia colpa mia
ok lo compongo come dici tu.. con questi in sostanza cambio il centrale del massimo e compro lo starter (come?)
secondo te con i getti tengo la marmitta originale?
2012717171713_2.JPGcome non hai lo starter?per la marmitta è soggettivo se vuoi puoi prendere una polini original o una sip road...ma con quella originale va bene lo stesso