Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30

Discussione: Marmitta Road racing V. 2.0 vespa large - ma è come la Sip Road?

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: Marmitta Road racing V. 2.0 vespa large - ma è come la Sip Road?

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    io le ho entrambe,ma su motori diversi,mi sento di dire che forse la polini allunga un pelino di più ,sono buone tutte e due
    Grazie Fede, allora mi tengo la Polini ed, eventualmente, ordino una Road 2.0 per la VBB2 polinizzata, per vedere la differenza.

Ciao, Gino
    Ultima modifica di GiPiRat; 24-03-17 alle 20:00

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Ordinata la Road 2.0 per 200 Rally e mi hanno spedito, per errore loro, una Polini. Ho chiesto la sostituzione e mi hanno risposto che l'avrebbero fatta volentieri ma ,se volevo, potevo tenermi la Polini che costa di più e, a loro dire, è anche più performante per circa 0,5 hp. Che ne pensate?

Ciao, Gino
    Ciao Gino io sui miei 200 ho provato sia la SipRoad che la Polini Original.....hanno pressoché le stesse prestazioni ma la Polini Original è mooolto più silenziosa....

Ho avuto però difficoltà a montare la Polini Original sulla mia 125 TS che, a differenza della PX, ed analogamente alla rally, ha la pedana un pò più corta. La curva del collettore della marmitta urtava contro il cavalletto centrale, impedendone la chiusura.... Tu non hai avuto problemi montandola sulla Rally?

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Invece la mia polini su gtr monta bene,ma arrivati agli 80 il rumore è ben presente ,più della sip

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    10

ho comprato la marmitta e vi posso confermare che si tratta della "scootopia". L'ho montata sulla mia sprint 2 travasi con termica originale piaggio ( rivista facendo aprire tutte le luci quando il pistone e al pmi), carburatore si 20/20 del px filtro lungo forato e getto 105 (grassoccio). Su strada ho perso qualcosa in basso mentre nei medio - alti la vespa va benissimo, ho provato la velocità massima con tomtom ed è di 91 km/h...direi un ottimo risultato per una 2 travasi con termica originale!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Provato la Polini sul 200 e va che è una bellezza! Un po' più rumorosa dell'originale, ma non troppo. Ora vedrò se c'è da sistemare qualcosa con la carburazione, ma non mi pare ci siano stati vuoti o altro. La proverò col tomtom e vi saprò dire.

xFranKesco: all'inizio, mentre la montavo, sembrava esserci poco spazio col cavalletto, ma una volta entrato il collettore è andata liscia, nessun problema.

Ciao, Gino
    Ultima modifica di GiPiRat; 09-04-17 alle 18:04

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •