Ciao Gino io sui miei 200 ho provato sia la SipRoad che la Polini Original.....hanno pressoché le stesse prestazioni ma la Polini Original è mooolto più silenziosa....
Ho avuto però difficoltà a montare la Polini Original sulla mia 125 TS che, a differenza della PX, ed analogamente alla rally, ha la pedana un pò più corta. La curva del collettore della marmitta urtava contro il cavalletto centrale, impedendone la chiusura.... Tu non hai avuto problemi montandola sulla Rally?
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Invece la mia polini su gtr monta bene,ma arrivati agli 80 il rumore è ben presente ,più della sip
ho comprato la marmitta e vi posso confermare che si tratta della "scootopia". L'ho montata sulla mia sprint 2 travasi con termica originale piaggio ( rivista facendo aprire tutte le luci quando il pistone e al pmi), carburatore si 20/20 del px filtro lungo forato e getto 105 (grassoccio). Su strada ho perso qualcosa in basso mentre nei medio - alti la vespa va benissimo, ho provato la velocità massima con tomtom ed è di 91 km/h...direi un ottimo risultato per una 2 travasi con termica originale!
Provato la Polini sul 200 e va che è una bellezza! Un po' più rumorosa dell'originale, ma non troppo. Ora vedrò se c'è da sistemare qualcosa con la carburazione, ma non mi pare ci siano stati vuoti o altro. La proverò col tomtom e vi saprò dire.
xFranKesco: all'inizio, mentre la montavo, sembrava esserci poco spazio col cavalletto, ma una volta entrato il collettore è andata liscia, nessun problema.
Ciao, Gino
Ultima modifica di GiPiRat; 09-04-17 alle 18:04