16 anni e una KTM 125.... vabbè farai pratica con prudenza immagino.... non ha la targa e quindi "il campo" è proprio sotto casa immagino!!!
a QUELLA CIFRA è BUONA....ovvio, non ci prendevi nemmeno un Fantic....
16 anni e una KTM 125.... vabbè farai pratica con prudenza immagino.... non ha la targa e quindi "il campo" è proprio sotto casa immagino!!!
a QUELLA CIFRA è BUONA....ovvio, non ci prendevi nemmeno un Fantic....
Ocio che c'è da star dietro a quei mezzi lí. Specialmente il gruppo termico 'si misura" in ore di funzionamento. Sono motori tirati e com'è facile immaginare quelle moto raramente vengono risparmiate.
Se decidi di prenderla buon divertimento, ma testa sulle spalle, casco in testa e possibilmente come minimo un bel paraschiena!
Divertiti, riempici di invidia per le ruote fuori asfalto ma rispetta sempre l'ambiente e le proprietà altrui.
Giustissimo! Ci scherzavo... con una moto così vuoi che non ci scapperà una girata nel bosco non proprio dietro casa? Chi non sarebbe tentato... daltronde qui ci sono special da 140km/h (esagero? secondo me no...), sono forse più legali di una scappatella nel bosco con un cross non targato?
Tranquilli i boschi qui li conosco bene
SEMPRE testa sulle spalle e casco in testa, abbigliamento adeguato... e bionda con i capelli al vento
...(averci la biona)
Comunque ci starò attento davvero... i soldi cel'ho messi tutti io, non fate l'errore di pensare che sia un regalo per i 17, ho rinunciato al telefono per prenderla e ho un nokia da 50 euro dove a Giugno mi scade whatsapp
Cel'ho in garage, è spaventosa quando entra in coppia!!