Ciao,complimenti e tanta roba l'hondone!!!!!!!!Da endurista ogni tanto con il freddo invece della mulattiera si preferiva la pista da cross.Nel 2000 credo alla pista da cross di Chignolo Po,totalmente sabbiosa qui da noi c'è quello o quello,stavo provando il mio TM 300 "con testata leggermente scompressa e molla valvola allo scarico a fianco leggermente più dura" si faceva questa modifica per renderlo più dolce ai bassi,a quei tempi non c'erano ancora le centraline variabili al manubrio come adesso,a fianco al nostro furgone un ragazzo con un CRE500 "enduro"con motore completamente di serie, mi ha chiesto se poteva provare il mio 300,così ci siamo scambiati per 4 o 5 giri le moto.La Honda,non era a posto di sospensioni e per non rischiare,sui rettilinei e nei salti non ho voluto rischiare.Per quel che ho potuto capire,ai bassi era un pochino meno esplosiva del CR500"cross"ma con più allungo.Mediamente usavo una marcia più alta del mio TM 300,se in alcuni punti col Tm ero in 3à con quello ero in 4à. Nel fuoristrada vero,un motorone come il cr 500 a meno che sei Georges Jobè pace all'anima sua o David Thorpe e pochi altri da portare al limite è impossibile.