Come da titolo, ecco un paio di foto.
Il px è un 125 del 2000, con freno a disco ed è in mio possesso da un paio di settimane. Ho sostituito da me pneumatici, disco e paste, olio cambio e fluido freni, candela, messo lo specchio ed oggi ho sostituito pure le gemme delle frecce da arancio a bianche, con relative lampade arancio.
Ho anche tolto la padella originale, che appena posso metterò sul barbecue come ho letto qui ed ho anche messo su una marmitta a semi espansione giannelli. Il motore è originale, nessuna lavorazione. Oggi mi è arrivato un pacco da SIP, ho usato il link dal forum per arrivarci e poi pagato con paypal. Ho comprato lo stemma anteriore che è sbiadito (anche se il vecchio lo conservo, si sa mai), il kit di revisione per carburatore ed una serie di getti tra minimo, massimo, emulsionatore etc. Conto domani di smontare e pulire il carburatore, verificare che getti abbia e poi passare a fare varie prove per carburare. Ho letto un bel po' di discussioni in argomento e quindi mi sono fatto un'idea, ma tranquilli che se ho dei dubbi vi rompo le scatole senza problemi...
Quasi dimenticavo, ho sostituito anche gli ammortizzatori in favore di una coppia di YSS regolabili di colore nero.
Ho un dubbio/domanda: la terza foto è dell'interno cassettino portaoggetti, relativa alla freccia destra. Sapete mica cosa potrebbero essere quei due fili non collegati a nulla?
Si vede chiaramente che non sono aggiunti a posteriori. Che funzione potrebbero avere? Funziona tutto alla perfezione, quindi non credo ci sia nulla di scollegato.