Buongiorno a tutti, arriva il caldo e si comincia.........Ho notato che ho il cerchio e il pneumatico lato avviamento imbrattato di olio.......Paraolio??? Quale??? bisogna aprire tutto'?? Grazie mille
Buongiorno a tutti, arriva il caldo e si comincia.........Ho notato che ho il cerchio e il pneumatico lato avviamento imbrattato di olio.......Paraolio??? Quale??? bisogna aprire tutto'?? Grazie mille
hai un px moderno? (dal telefono non riesco a leggerlo)
Matteo mpfreerider
special 1979....scusate mi sono dimenticato di scriverlo. Grazie
Il paraolio più probabilmente ti avrebbe dato evidenti problemi di efficacia del freno, perché lascerebbe passare olio all'interno del tamburo, imbrattando le ganasce e solo secondariamente le parti esterne.
Ti conviene fare una bella pulizia e poi tenere d'occhio, così da individuare più facilmente l'origine della perdita.
Potrebbe essere la guarnizione di carta fra carter motore e piatto porta ganasce, oppure una perdita dal carter del vano frizione o dal relativo comando.
Scusa la mia ignoranza ma ci sono vari paraoli montati giusto??? Sai dirmi dove??? Grazie
secondome perde dalla leva della frizione: il carterino frizione ha la parte inferiore, quindi anche il perno della leva, posizionati all'interno del cerchio
pulisci bene tutto come detto e poi "fai la guardia"
hai la leva frizione leva lunga o corta?
intanto pulisci poi si vede
comunque si, se è quello basta smontare il carterino e si cambia l'oring