Buongiorno a tutti, chiedo informazioni a voi.......Ora monto un classico 19 dellorto sul mio 102 polini. Secondo voi se metto il 21 polini guadagno sia in prestazioni che in consumi??? Il filo aria posso usare il mio vecchio (del 19)?? Grazie mille
Buongiorno a tutti, chiedo informazioni a voi.......Ora monto un classico 19 dellorto sul mio 102 polini. Secondo voi se metto il 21 polini guadagno sia in prestazioni che in consumi??? Il filo aria posso usare il mio vecchio (del 19)?? Grazie mille
Ciao...io lo ho montato sul mio 102 polini...ti posso dire che è un ottimo carburatore e se tarato bene riduce i consumi rispetto al 19shbh ..io lo montavo con collettore lamellare polini ma anche se lo monti a valvola comunque anche in prestazione dovresti guadagnare qualcosina
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Si il collettore va bene quello per il 19..e i getti vanno sempre cambiati (almeno che tu non abbia la botta di culo di trovare proprio quello ideale gia montato dalla polini)...comunque stai attento perchè non ci vanno i getti dell orto ma quelli per i pwk...io montavo un 86 di massimo se non ricordo male
Intendi questi??? Thank you!!!
http://www.ebay.it/itm/KIT-10-UGELLI...wAAOxy9X5TaMGw
Yess
Pippo non mi maledire...sono poco esperto.......il filo aria come bisogna comportarsi??? Posso usare lo stesso del 19??? Tu come hai fatto??? Grazie ancora
Il filo dell aria ha fatto dannare anche me...prova a montare quello del 19 dovrebbe andare bene...