Effettivamente anch'io non ne sono molto convinto, il restauro ha una descrizione molto strana, all'occhio fa un impressione diversa e sa poco di didattico e i 71 anni sono portati troppo bene. Chissa!!!! Può darsi...
Effettivamente anch'io non ne sono molto convinto, il restauro ha una descrizione molto strana, all'occhio fa un impressione diversa e sa poco di didattico e i 71 anni sono portati troppo bene. Chissa!!!! Può darsi...
Se non sbaglio, ne ho vista una simile con quei lamierati al salone eicma di Milano.......
Non si tratta di euro ma di sterline, facendo la conversione in euro ed arrotondando siamo a 250.412 euro.
Girava voce che la stesse acquistando un calciatore ma, evidentemente, non ne hanno trovato nessuno abbastanza tonto.
Che se la tengano per i prossimi 2000 anni!
Ciao, Gino
P.S.: certo che, se anche qualcuno volesse realmente acquistarla, io una datazione al carbonio sulle lamiere la farei fare!
Vivo vicinissimo a ruote da sogno e nello show-room non l'ho vista.. probabilmente era nel caveau... concordo che gli esperti di catawiki sono preoccupanti... secondo me collaborano con quelli di ruote da sogno...
Ruote da Sogno .. nel senso che i sognatori sono i venditori !
L'apoteosi del fanatismo
Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)
Forse il mio può sembrare uno sfogo personale, ma mi chiedo se è possibile che in questo mondo non ci si possa fidare più di nessuno, vivere con il timore di essere sempre "fregati" tutto ciò nella normalità senza neppure meravigliarsi tanto. Ma è normale ???
Ho visto le foto del link, in effetti è una vespa difficile da giudicare, bisognerebbe poter ricostruire almeno in parte la storia dei suoi settant'anni di vita, avvalendosi anche di verifiche come quella al carbonio sopra citata.
Finora sapevo che quella più vecchia giunta fino a noi era la n. 21, che vidi esposta qualche anno fa ad Automotoretrò.
Mi piace comunque il certificato di origine fornito dalla Piaggio... "venduta in data 22/04/1946 a Roma"... un documento che riporta alla memoria il periodo della nascita delle vespe