questa vespa 98 è all'interno delle nostre discussioni da un pò di tempo..
non capisco comunque il "venduta a Roma il 22/04/1946" e targa MO...
d'accordo che nel 46 non si targavano ne si iscrivevano appunto al P.r.a..però possibile abbia avuto vita breve in quel della capitale dove un mezzo come la 98 in fase di lancio e fascino non abbia suscitato interesse nell città stessa?
bah..detto questo,
credo che la stima sia esagerata e credo che dopo quasi 2 anni dalla sua apparizione nessuno abbia chiuso proprio per quel prezzo,
per fortuna che calciatori e piloti fanno anche loro i loro conti.
di certo come dice senatore, finirà nelle mani di qualche spendaccione per il "gusto" di sentirsi "alla moda"...finale aberrante per tutti i vespisti

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Citazione Originariamente Scritto da vespagsvs1 Visualizza Messaggio
Forse il mio può sembrare uno sfogo personale, ma mi chiedo se è possibile che in questo mondo non ci si possa fidare più di nessuno, vivere con il timore di essere sempre "fregati" tutto ciò nella normalità senza neppure meravigliarsi tanto. Ma è normale ???
purtroppo questo capita nel mondo ove - la domanda è più alta dell'offerta.. -