Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Antifurto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Silver L'avatar di gigler
    Potenza Reputazione
    26

Re: Antifurto

Io uso un arco Abus facendolo passare attraverso una mezzaluna creata sul tamburo con la fresa ( attenzione a non asportare troppo materiale .. è sempre un mozzo), mentre l'altra parte dell'arco passa davanti alla ruota. i 2 spezzoni che accolgono la chiusura escono uno tra tubo forcella ed ammortizzatore e l'altro sul davanti, bloccando la ruota anche in caso di smontaggio della stessa. In caso di parcheggio in zona a rischio, passo una catena ABUS attorno alla pedana, passandola sotto al pedale freno (se il freno post non è troppo tirato), a chiusura un lucchetto corazzato Corbin ..Trasportare catena e lucchetto è una bella rottura.
    Quando mi hanno rubato le chiavi dell'archetto in occasione di furto in casa, ho dovuto tagliarlo con il flex Dewalt a batteria ..... 18 secondi cronometrati -- non scherzo.
    Il migliore antifurto lo uso sulla Rally .... quando accompagno mia moglie a fare spese, non metto nemmeno la vespa sul cavalletto, resto io in sella con il cacciavite a portata di mano. Leggo che, tra Padova e Bari le usanze cambiano poco, stesse tecniche, noi abbiamo in più la rapina a mano armata .. è successo al figlio di un mio Amico per uno scooter SH.

Che schifo
    Ultima modifica di gigler; 23-04-17 alle 21:54

Potenza Reputazione
    0

Re: Antifurto

Ma che schifo veramente.........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •