Proposte......
Proposte......
Oh....mi si è storto il pi...anton
come dicevo nell'altro post io stavo organizzando un giro x il 18 maggio possiamo combinare le due cose
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Il sistema del Signorhood dell'elenco dei partecipanti aggiornato in ogni post è da utilizzare.
Iniziamo quindi a capire chi siamo.
Inizio io
Anton;
Mari200Anton;
125pxbari
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
James62 e consorteCitazione:
Anton;
Mari200
125pxbari
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Riepilogando
Anton e consorte;
Mari200;
125pxbari;
James62 e consorte;
domani 1°maggio per chi volesse aggregarsi, il motoclubmillemiglia, ha organizzato una passeggiata nelle nostre campagne fino ad arrivare a alberobello. di li dopo esserci rifocillati vedremo il da farsi!!! per chi volesse partecipare l' appuntamento e' di fronte al nostro motoclub di capurso in via torricella per le ore 8,30![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Antò mo u disc,mo vediamo và nel pomeriggio di venirvi a trovare![]()
giacomi' l'ho saputo ieri dal nostro presidente!!! comunque va bene!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
18 maggio dove? Da te Anton?
Anton e consorte;
Mari200;
125pxbari;
James62 e consorte;
Gianni poi chiedo alla consorte
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Purtroppo non potro' muovermi per nessun motivo,rischio di non finire Baganedda.
Sto lavorando come un negro,a scartavetrare,dare fondo e ancora stuccare e ancora
scartavetrare...che pallerosseegialle.
zione l'infaticabile...![]()
e verrà un'altro spettacolo...non c'è dubbio
Creative Engineering
Zio, le foto!!!
Hai fatto foto ad ogni momento e non ce le vuoi far vedere?
Giova',mi sono reso conto che la vista e' peggiorata ed il compenso delle diottrie della D50 non bastano
ad evitarmi di fare foto sfocate,cosa che e' successa al raduno,i piu non sanno che ho rotto l'autofocus
alla prima uscita.In tempi migliori acquistero' una...compattona plurifunzionale cosi da evitarmi quell'ingombro apprersso.
E' vero,faccio tante foto,ma mica mi piacciono tutte,mi servono solo come materiale d'archivio da cui trarre
qualche cazzatina tipo quelle che ho pubblicate nel post.Appena ho tempo preparero' qualcosa per il sito.
Anton e consorte;
Mari200;
125pxbari;
James62 e consorte;
Gianni poi chiedo alla consorte
Enrico senza consorte...(a meno che non si venga in auto...) ALLORA VENGO IN VESPA...!!!
la butto lì eh, allenamento in quel di Castelmezzano di sabato, rientro in serata,pernottamento per i forestieri,la domenica l' allenamento mangereccio,le date possibili sono: 3/4 , 10/11 , 17/18 , 24/25 , ma troppo vicino alla tre mari,cosa ne pensate?![]()
che c'entra castel mezzano con l'arrostita???
non confondiamo le cose...
castelmezzano sarebbe bello vederla d'estate...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
ma dove si fal'arrosto a casa di pasquale?
'
Specialita' della casa e' il" paSqualo alla brace"ma dove si fal'arrosto a casa di pasquale?![]()
![]()
azzz...il 19 ho l'esame uffa!!! sempre date problematiche io sono fuori allenamento vespistico! :D
salve a tutti cmq...da quanto tempo!!! scusate la latitanza! ^^
[SIGPIC][/SIGPIC]
Weeeeeeeeeelaaaaaaà bella, liberati dagli impegni!!!
Guarda che non sono io che ho confuso le cose...le ho solo unite,rileggiti per benino i vari postnon confondiamo le cose...![]()
![]()
![]()
ragazzi l'importante è che mi tenete libera la giornata del 25 per organizzare "Cantine Aperte" come ogni anno.
La butto li: e se l'arrostita la facessimo di sabato anzichè di domenica ci sarebbero problemi??
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
nessuno,magariiiiiiiiii di sabato!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera