Non riesco a modificare il topic originario, probabilmente dopo un tot di tempo non si può più.
Ad ogni modo, ho cercato un esploso del carburatore spaco 20-20 d e quello che nel documento che ho scaricato qui veniva chiamato getto di afflusso è il getto dello starter. Non me ne intendo, quindi probabilmente sono due nomi diversi ed altrettanto validi per chiamare la stessa cosa. Ho verificato che questo getto è marcato 60, quindi è giusto. A questo punto la confusione aumenta. È pur vero che non riesco ad agire decentemente su quella maledetta vitina di regolazione della carburazione al minimo, men che meno tenere traccia di quanti giri dal tutto chiuso. Prima di iniziare ad impazzire a questo punto aspetto che mi arrivi la chiave combinata a cricchetto da 7 mm (misura della testa della vita in questione, che non ha intaglio in testa e quindi non è azionabile con un giravite piatto). Una serie di chiavi combinate a cricchetto mi serviva e volevo prenderla da un po'. Questa mi sa che è stata la spinta necessaria.
Consigli ed opinioni rimangono ben accetti.![]()