Il getto dello starter serve solo nella fase di avviamento con arricchitore. Ad ogni modo è corretto che sia da 60.
Per manovrare la vitemdi regolazione, molti si avvalgono di una semplice chiave piegata di 90° nei pressi della parte terminale.
Il getto dello starter serve solo nella fase di avviamento con arricchitore. Ad ogni modo è corretto che sia da 60.
Per manovrare la vitemdi regolazione, molti si avvalgono di una semplice chiave piegata di 90° nei pressi della parte terminale.
Grazie per la risposta.
Immaginavo fosse così ma meglio averne certezza. Per la chiave, ormai aspetto che mi arrivino le combinate a cricchetto così evito di farmi tirare scemo dall'infame vitina. Le ho prese su amazon e domani dovrei averle in casa.
Chiunque avesse altre dritte e/o esperienze sono tutto orecchi!
Continuo il monologo.
Oggi finalmente mi hanno consegnato la chiave e sono riuscito ad agire agevolmente sulla malefica vite. Inizio ad essere più positivo al riguardo perchè il mezzo risponde alla taratura. Ho potuto fare solo un abbozzo non avendo potuto dedicare tempo a sufficienza.
Ribadisco che se qualcuno avesse consigli, opinioni o anche solo una buona parola sia il benvenuto, che non mi offendo.![]()
111 visualizzazioni e non uno straccio di risposta o consiglio a parte quella di marben, che ringrazio.
Capisco che sia un argomento vecchio, capisco che nessuno si alza la mattina aspettando che io chieda qualcosa, ma mi permetto di dire che così cascano un po' le braccia, specie ad uno nuovo come me.
Mah, rimango perplesso.
Marben, a cui rinnovo il mio apprezzamento, ha risposto ad una delle mie domande. Con il progredire del topic ne ho poste altre e non senza un minimo di amarezza e sorpresa non ho visto altri contributi. Ne prendo atto e vado avanti per la mia strada, non credo ci sia molto altro di costruttivo da fare. Così è, pace.
![]()
Continuerò a leggere discussioni varie e rendermi ulteriormente edotto e continuerò a provare fino a trovare la proverbiale quadratura del cerchio con la carburazione. Dato che mi sembra grassa al minimo, tende ad "affogare, farò anche i fori al filtro in corrispondenza dei getti. Prima o poi risolverò.
Nel fine settimana gli utenti hanno più tempo libero, potresti ricevere qualche chiarimento.
Resta sempre ottimo il detto: " Chi fa da se fa per tre "
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!