Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Info getto Starter

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di 125px
    Potenza Reputazione
    9

Re: Info getto di afflusso

its-alive-content.jpg

Dai e dai alla fine ne sono venuto a capo!!

VRista DOC L'avatar di Razos
    Potenza Reputazione
    13

Premettendo che trovo la tua reazione eccessiva ( è un servizio di "volontariato" , non credo venga pagato qualcuno per rispondere nel forum) , faccio notare due cose :
    1) L'emulsionatore da te adottato non è il suo , la colonna del massimo del 125 è così composta 96/Be5/140
    2) Utilizzando marmitte diverse dall'originale (espansioni/semiespansioni) è cosa buona e giusta aumentare il getto del massimo (a seconda del caso) per poi ricarburare
    Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)

Potenza Reputazione
    9

Reazione eccessiva?

Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da 125px Visualizza Messaggio
    Continuo il monologo.
    111 visualizzazioni e non uno straccio di risposta o consiglio .......
    ..... capisco che nessuno si alza la mattina aspettando che io chieda qualcosa, ma mi permetto di dire che così cascano un po' le braccia, specie ad uno nuovo come me.
    Mah, rimango perplesso.
    ............ e non senza un minimo di amarezza e sorpresa non ho visto altri contributi. Ne prendo atto e vado avanti per la mia strada, non credo ci sia molto altro di costruttivo da fare. Così è, pace.
    Continuerò a leggere discussioni varie e rendermi ulteriormente edotto e continuerò a provare fino a trovare la proverbiale quadratura del cerchio con la carburazione. .......
    Citazione Originariamente Scritto da luxinterior Visualizza Messaggio
    Nel fine settimana gli utenti hanno più tempo libero, potresti ricevere qualche chiarimento.
    Posso essere schietto ed onesto? Ci credo poco.
    Come dicevo, così è andata ed amen.
    Ti basta ?

Potenza Reputazione
    9

No, perché lì non c'è nulla di male. Di fatto me la sono cantata e suonata da solo. E le uniche risposte costruttive le ho avute da Marben e luxinfo. Tu invece sei solo venuto a provocare e cercare la lite.
    Ti faccio la stessa domanda che hai rivolto a me: ti basta? O vuoi seguitare ad importunarmi?
    Alla prossima segnalo direttamente, non ho proprio animo di mettermi a perdere tempo con un inutile, sterile ed improduttivo botta e risposta.
    Tanto più che come ho già scritto ho risolto.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

125px, permettimi però di osservare come non si capisca bene cosa tu volessi sapere di più: forse per questo ne è seguito un monologo.
    È giusto osservare che il forum sia mosso dalla disponibilità totalmente gratuita di chi si spende per essere d'aiuto, nei limiti del possibile. Si dice: aiutaci ad aiutarti!
    Certi tuoi post sono un po' spigolosi e polemici, mettiamola così, e questo non è d'aiuto e temo non invogli ad intervenire. Se vorrai riformulare la tue richieste senza inutili pessimismi (che finiscono per offendere chi partecipa attivamente) penso che otterrai aiuto e buoni consigli.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Potenza Reputazione
    13

No, perché lì non c'è nulla di male. Di fatto me la sono cantata e suonata da solo. E le uniche risposte costruttive le ho avute da Marben e luxinfo. Tu invece sei solo venuto a provocare e cercare la lite.
    Ti faccio la stessa domanda che hai rivolto a me: ti basta? O vuoi seguitare ad importunarmi?
    Alla prossima segnalo direttamente, non ho proprio animo di mettermi a perdere tempo con un inutile, sterile ed improduttivo botta e risposta.
    Tanto più che come ho già scritto ho risolto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •