Citazione Originariamente Scritto da luigi139 Visualizza Messaggio
se sei sicuro al 100% del corretto montaggio del motore fai come ti ha detto gia poeta , togli la siluro, vespa sul cavalletto ti siedi a terra lato marmitta, appoggi i piedi contro la ruota posteriore "branca ol teler" da sotto in zona targa e tira....(guanti pelle) fino a quando a occhio é ok
per il piantone sterzo usa un filo d pesca piu fine e flessibile di quello che hai usato, tendilo bene e non fare nodi come qelli che hai fatto,ne servono un paio di metri, fallo girare attorno al piantone della forcella ( attento che passi sul piantone e non sulle ghiere, se il caso alza il blocco del manubrio)e tendi le due estremita in dietro veso il perno sella facendo un anello, il centro sara a meta tra i due fili



Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk
Al motore sostituii pure i silent block, feci un lavoro certosino, sicuro che l'avrei radrizzato....e invece[emoji20] ..... e davvero a mano è possibile raddrizzare? Dovrei attaccarmi alla coda quindi? Se tocco la scocca laterale non è che si piega questa? Comunque proverò. Certo che tra il PX col motore da rifare e questa son proprio messo bene[emoji1]. Grazie[emoji112]

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk