Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Blocco pk o px sulla special

Blocco pk o px sulla special

Ciao a tutti qualcuno sa il blocco motore di una px o di una pk 50 va bene anche per una special 4M ? in quanto ne ho trovato uno a un buon prezzo ma dal cerchio della ruota nn mi sembra della special .... grazie a tutti

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26
    Ciao Marco.
    Il blocco del PX e' molto differente dal motore della special. A partire dalla dimensione, raramente si vedono in giro adattamenti di motori large su telai small... ti assicuro che e' un lavorone e te lo sconsiglio anche perche poi ti puoi scordare di passare la revisione.
    Quello della PK invece potrebbe andare, il blocco e' praticamente lo stesso ma vedi bene che ce ne sono di due tipi diversi. I piu' datati sono come quelli della special col collettore d'aspirazione con due prigionieri e li monti senza modifiche o adattamenti. Mentre con quelli piu' recenti a tre prigionieri c'e' bisogno di adattare il collettore che ha un angolazione differente e altrimenti toccherebbe sul telaio. I piu' allargano il buco del telaio sotto il serbatoio, altri invece piegano (o fanno piegare) il collettore in modo da ricalcare quelli piu' vecchi.

Quello in foto e' un motore del PK, ha il tamburo che hai visto tu?

Ciao grazie per la disponibilità, ti metto una foto per chiarire ....
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26
    E' PK, non e' troppo chiara ma penso sia un motore col collettore a 3 prigionieri.

Allora grazie, per ora lascio perdere questo blocco e ho già messo un' annuncio per un blocco della 50 special nell'apposita sezione, per il momento grazie e se sai di qualcuno che lo vende fammi sapere ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •