In salotto... il v30, per strada il vs4.
Quando ti stanchi... fai il contrario......
in pratica...comprale entrambe così eviti la scelta![]()
In salotto... il v30, per strada il vs4.
Quando ti stanchi... fai il contrario......
in pratica...comprale entrambe così eviti la scelta![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Eh già... a averci i soldi...![]()
E di un 150 GS VS2 Restaurato (bene ma con qualche piccolissimo segno del tempo) una quindicina di anni fa, con targa originale (però del 1959) e libretto nuovo, iscritto ASI, a 8700 euro, che ne pensate?
Considerando che il VS2 è il GS con il minor numero di esemplari prodotti (10000)?
Attendo preziosi consigli in merito (devo fare una scelta fra il VS2 e il VS4 ma il VS2 per ovvi motivi mi attrae di più)... grazie in anticipo a tutti coloro che mi vorranno rispondere.![]()
io ti consiglio di andarci in giro con le vespe... di mobili statici ce ne sono in mille quantità..
CHI VESPA...VESPAAAAAA!!!!!
Amen
Poi ho letto nel primo post che si stanno considerando vespe targate e con documenti a posto ..perchè privare un'altra persona di una vespa pronta a circolare per relegarla sotto naftalina in salotto ? Se l'intenzione è quella di "mummificare" , perchè non optare per mezzi radiati o meglio demoliti ?
PS: fa male leggere anche questi discorsi
Considerando che il VS2 è il GS con il minor numero di esemplari prodotti (10000)
Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)