OOOK !! senatore, non do mai ragione a nessuno per principio, dalle mie parti si dice che la ragione si dà ai C......, ma evidentemente può succedere quello che hai affermato, dopo aver incominciato a fare il punto della situazione, quello avevo ed ho inserito il tutto, Il copriventola e la cuffia copricilindro/testa sono quelli in foto, e già verniciati in tinta con la carrozzeria, il bullone copri cilindro è quello giusto come forma è leggermente bombato ? Allegato 165625Allegato 165624 va zincato o brunito ? I due bulloni che tengono il supporto dell'ammortizzatore posteriore, sono due prigionieri, avvitati sul supporto ammortizz, si vedono corti perchè li ho solo appoggiati x capire un attimo i dadi vanno zincati o bruniti ? nel piattello, dove viene serrato il tamburo freno, una volta montato, se non erro, dovrebbe essere in vista, la zona dove è appoggiata la punta a taglio del cacciavite,Allegato 165626 è grigia o in tinta della carrozzeria? per il foro del passaggio del filo, non è stucco, il "carrozz" ha saldato parecchi buchi (optional), e già che c'era..... ha pensato di fare un bel lavoro, no problem si riprende, bolinandolo, forandolo, mettendo un nastro di carta, per evitare che il trucciolo in asportazione, girando righi la vernice, anche se solitamente una buona punta affilata esporta il trucciolo verticalmente, gli altri buchi ? due fissaggio fanale, IMG_1792.jpg gli altri quattro son del portatarga? per essere sinceri è ancora incartato, non l'ho controllato, Assolutamente, non è mia intenzione spingere... quando hai tempo, senza nessuna fretta, Grazie,