No problem senatore, le indicazioni di chi la smontata, insistevano a dirmi che il terzo cavetto "nero" che usciva dal carter /statore era interrotto / nastrato, mi mandava in confusione, ora è tutto chiaro, domani penso e mi auguro di finire, dovrebbe e spero, essere l'ultima domanda, i due prigionieri che escono dal supporto ammortizzatore, IMG_1977.jpg ora gli ho messo una ranella piana e una grover, e il dado, il portapacchi va in appoggio al telaio o in appoggio ai due bulloni,IMG_1828.jpg (i prigionieri ora non sono più ruggini, è una foto di quando ho iniziato, era una prova per capire come andava composto il puzzle) con poi un altro bullone sopra che blocca il portapacchi ai bulloni sottostanti ? e son già due le domande! se hai la risposta in mente, altrimenti troverò la soluzione provando e riprovando, la sequenza di questi ?IMG_1831.jpg staffa ferma serbatoio, distanziale, primo a destra, portapacchi, (ci va una ranella prima della molla?) molla (della sella) ranella piana, spaccata e bullone, il tutto infilato nei due prigionieri anteriori del portapacchi, Grazie ancora,