Assolutamente non è una presa in giro !! non capisco a quale pro ! avendo le idee poco chiare, dopo averla vista, ho pensato di condividere con voi quello che mi è capitato, che sia una situazione strana OK ! ma prendere in giro a chi e per quale motivo? non riesco a capire e d'altra parte Penso di non essere proprio il tipo, ieri sera ero molto contento e ho pensato che era il metodo più semplice per chiarire con m'è stesso, con cosa avevo a che fare, ringrazio senatore e condivido pienamente quello che dici, siccome dovrei continuare a (dare una mano) a montarla, pensavo di chiedere dei consigli sui vari particolari, vedendo la guarnizione è la prima cosa che mi è sembrata NON originale, la rivista dell'epoca presente in foto (a sinistra) non chiarisce di che modello è all'interno ci sono tutti i modelli Faro Basso, mi dispiace d'aver dato questa impressione, non è nessun pesce d'aprile in anticipo, Senza nessuna nota polemica, mi scuso se ho urtato la vostra sensibilità di esperti in materia.