Citazione Originariamente Scritto da burbu Visualizza Messaggio
Assolutamente non è una presa in giro !! non capisco a quale pro ! avendo le idee poco chiare, dopo averla vista, ho pensato di condividere con voi quello che mi è capitato, che sia una situazione strana OK ! ma prendere in giro a chi e per quale motivo? non riesco a capire e d'altra parte Penso di non essere proprio il tipo, ieri sera ero molto contento e ho pensato che era il metodo più semplice per chiarire con m'è stesso, con cosa avevo a che fare, ringrazio senatore e condivido pienamente quello che dici, siccome dovrei continuare a (dare una mano) a montarla, pensavo di chiedere dei consigli sui vari particolari, vedendo la guarnizione è la prima cosa che mi è sembrata NON originale, la rivista dell'epoca presente in foto (a sinistra) non chiarisce di che modello è all'interno ci sono tutti i modelli Faro Basso, mi dispiace d'aver dato questa impressione, non è nessun pesce d'aprile in anticipo, Senza nessuna nota polemica, mi scuso se ho urtato la vostra sensibilità di esperti in materia.

burbu,
quello che non ho capito di questa discussione è il titolo..??
figurati non hai urtato la sensibilità di nessuno semplicemente non capisco il motivo della discussione.
nessuno dice nulla se posti in restauro wideframe una U con consigli per rimetterla in sesto, anzi tanto di cappello, ma se scrivi "che modello è?" con una foto palese di una U dicendo - non lo so mi sembra ma non lo so il libretto l'ho visto ma non ricordo eccecc- sembra una presa per il c.. anche perchè dal telaio vedi che modello è..tutto qui,buona giornata

sotto quello che hai scritto

ciao, "sono incappato in un restauro", di quelli smontate alla veloce, pezzi mischiati e poi messi in uno scatolone, per rimontarla buona fortuna, sapete dirmi di che modello si tratta, grazie, è identica alla foto della rivista a sinistra, ma non specifica il modello