oK ! ti ringrazio senatore, considerato che è una U, non sono stato in grado di trovare qualche post, dove chiarisce i dubbi che ho, considerando che ci tengo ad effettuare un lavoro di montaggio il più possibile simile /vicino all'originale, eventualmente vorrei sapere se qualcuno conosce qualche LINK, dove andare a trovare un po di conferme, Nel limite del possibile vorrei recuperare la bulloneria originale, logicamente la dove è possibile, eseguendo gli stessi trattamenti originali, dove mancante o presente NON originale, vorrei sostituirla, avete qualche consiglio dove potrei rivolgermi per questo tipo di articoli particolari /specifici ? IMG_1789.jpg il bullone laterale del parafango che forma ha? a taglio, bombato, zincato , brunito ? quello in foto è provvisorio, IMG_1791.jpg i due dadi che andrebbero sotto ai tappi di sughero, li ho recuperati, come dovrebbero essere, zincati o bruniti ? se non sbaglio anche la perno / levetta freno che si vende in foto, verniciato mi confermate che dovrebbe essere zincato ? IMG_1772.jpg il bullone di bloccaggio, del supporto sterzo che si vede in foto, è abbastanza ruggine, le ranelle si intravedono zincate, ma la testa del bullone e del dado (leggermente bombata) sembrerebbe che all'origine fosse verniciata in tinta? si intravede alla ruggine la tinta originale, IMG_1775.jpg i dadi che bloccano il supporto superiore / faro, sono leggermente bombati, come sopra,sembrerebbe che all'origine fossero verniciati in tinta? si intravede alla ruggine la tinta originale,IMG_1776.jpg le due staffette con bullone bloccaggio filo freno, se non erro sono n°3, una anteriore una posteriore ed una sulla leva pedale freno posteriore, sono ferro naturale e una verniciata, andrebbero zincate , brunite ?IMG_1796.jpgIMG_1797.jpg queste due staffette, con relative ranelle e distanziali, (sono per il fissaggio serbatoio / sella) sembrerebbero brunite ? IMG_1804.jpg nel piattello, dove viene serrato il tamburo freno, una volta montato , se non erro, dovrebbe essere in vista, la zona dove è appoggiata la punta a taglio del cacciavite, è grigia o in tinta della carrozzeria ?IMG_1809.jpgIMG_1807.jpgIMG_1808.jpg ed in fine (PER IL MOMENTO) i bulloni che bloccano il copriventola, dovrebbero essere da 6 mm, le filettature sono sane, ma quelli in foto, hanno la testa bombata e sono a taglio, sono da 5 mm, con un dado dietro, non penso proprio che siano i suoi, che tipo di bullone andrebbe ? il dado di bloccaggio della cuffia del cilindro, dovrebbe essere questo in foto, che ne dite ? se è questo andrebbe zincato, brunito ? Per il momento ringrazio anticipatamente, tutti gli iscritti al Forum VR, che Gentilmente sapranno in base alle loro conoscenze, nel limite del possibile, chiarirmi questi quesiti che ho postato, GRAZIE