Mi scuso per la qualità delle immagini, Questo modello se non erro, è stata prodotta in 6000 esemplari, questa dovrebbe essere una delle ultime 59** non ha/non è presente, il levereggio sotto sella, per agire sull'aria e monta un carburatore dellorto TA 17 B IMG_1786.jpg IMG_1784.jpgIMG_1781.jpg con cicchetto laterale, non ho idea se sia il suo originale o se è stato sostituito negli anni, IMG_1794.jpg il dado, del perno, supporto ammortizzatore che blocca il portapacchi, quello sulla destra è il suo originale, come forma, andrebbe zincato o brunito ? l'altro dovrò ancora cercarlo, IMG_1792.jpgIMG_1793.jpg (curiosità) come potete notare manca un foro nella coda posteriore, del passaggio del filo luce posteriore/stop, a dire che all'interno del telaio c'è un tubicino, (penso in metallo), saldato, per il passaggio del filo che si ferma proprio contro la lamiera esterna, è stato tappato! vabbè lo riforerò, gli altri fori sono corretti ? questo modello montava nel faro posteriore la luce dello stop, o è stato aggiunto succesivamente? ora è presente e c'è anche l'interruttore/micron IMG_1810.jpg non ho ancora capito bene dove fosse montato, chi l'ha smontato non si ricorda, ma penso che andasse montato nella zona del supporto motore / ammortizzatore, con calma, e quando arriverò al montaggio del motore penso che troverò la posizione dove era montato, per ora penso che possono bastare le domande che ho fatto, per poter proseguire con la preparazione al montaggio, non ho altre foto, per il momento, al prossimo giro posterò altre domande/richieste.