Risultati da 1 a 25 di 132

Discussione: che modello è ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Novara
    Età
    60
    Messaggi
    448
    Potenza Reputazione
    14

    Re: che modello è ?

    si intendevo il bordo cromato, proverò ad accostarne uno per vedere se copre/nasconde quel bordo che dici inesistente, i fori dei poggiapiedi ci sono, li monterò, IMG_1840.jpgIMG_1842.jpgIMG_1839.jpg il faro posteriore sembra OK e sembrerebbe il suo, mi confermi che i bulloni/viti bombate a taglio del copriventola vanno montate senza ranelle piane o spaccate ?IMG_1816.jpg idem per il dado della cuffia chiave da 14 senza ranella piana o spaccata ?IMG_1818.jpg

  2. #2
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Re: che modello è ?

    Si, senza rondelle.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  3. #3
    VRista
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Novara
    Età
    60
    Messaggi
    448
    Potenza Reputazione
    14

    Re: che modello è ?

    Per ora OOOOk ! mille mille mille Grazie senatore, anche da parte dei soci.

  4. #4
    VRista
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Novara
    Età
    60
    Messaggi
    448
    Potenza Reputazione
    14

    Re: che modello è ?

    Ciao senatore, oggi non ho potuto proseguire il riassemblaggio, anche se attualmente avrei poco da assemblare, sto preparando tutta la bulloneria, e sett prossima per vari impegni, penso che non potrò dedicarmi, ma ho ancora un po di foto / domande da farti, IMG_1827.jpg la sella ed il portapacchi posteriore, sono solo appoggiate per questo motivo si vede il portapacchi inclinato, e purtroppo andrà anche riverniciato , può capitare, ha una abbondante colatura su tutto il bordino laterale, era impacchettato e non l'avevo ancora visto, il telaio della sella è nero opaco ? le molle sono state verniciate sempre in nero opaco, mi sbaglio o sarebbe meglio farle zincare o cromare ?IMG_1849.jpg la molla dell'ammortizzatore, è stata fatta nera opaca ? come il supporto dell' ammortizzatore che si collega al motore, mi daresti, sempre gentilmente, quando hai tempo una dritta, Buona serata e Buon Fine settimana,

  5. #5
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Re: che modello è ?

    E quì iniziamo a sbagliare!
    Le molle della sella ed il telaio, vanno verniciate in verde scuro, molto scuro e non opaco.
    Così come andrà verniciata di verde scuro la scritta Vespa sullo scudo, perchè nella U la scritta non è applicata con i ribattini, ma verniciata direttamente sullo scudo. Andrà fatta una maschera adeguata per ottenere la scitta nel modo giusto.
    Per il portapacchi, non è detto che vada per forza riverniciato. Il mio carrozziere ha un attrezzo che serve per togliere eventuali imperfezioni dalla vernice, comprese le scolature. E' un parallelepido di metallo grande quanto una moneta da due Euro circa e spesso sui 4 o 5 mm, è affilatissimo e bisogna saperlo adoperare perchè serve a tagliare la vernice in eccesso. Dopo si carteggia con carta abrasiva molto fine ed infine si lucida e non si vedrà nulla.
    La molla della sospensione posteriore va fosfatata così come il supporto dell'ammortizzatore.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •