ciao poeta, ti ringrazio per il consiglio, non è mia intenzione farti del male, e nemmeno far del male ad altri utenti, se vuoi, come dici tu, nessuno ti vieta di astenerti, sarei curioso, vorrei capire come mai stai tanto male, ma penso che nella chiarezza che esprimi spesso nei post, c'è già la risposta, se dovessero proibirmi di pubblicare le foto, non potrei portare avanti al meglio il lavoro che sto cercando di fare, non penso che i moderatori si divertirebbero a dialogare sul sesso degli ANGELI, anche perchè il forum non si chiamerebbe vesparesources, ma sexangel.
P.S. volevo solo avvisarti che ho trovato/visto, abbandonata in una cascina/cassero, una vespa farobasso, so che si chiama così perchè ha il faro sul parafango anteriore, l'ho vista ad un metro di distanza, ho consigliato al proprietario di mettere un po d'olio (con un pennello) sulle cromature e le parti in ferro, dato che si stanno deteriorando/ossidando, quando avrò tempo e passerò ancora nella zona, farò delle foto e le postero,(ammesso che i moderatori non seguono il tuo consiglio) ti consiglio, per non aggravare la tua malattia, non aprire il post quando chiederò che modello è ! anche se ho imparato, basta guardare la sigla del telaio per capirlo.