Aproposito.. il bullone da 9 del supporto motore l'ho ricostruito, tornito e filettato un bullone da 12. Grazie per l'osservazione, Tranquillo senatore, non è un trabocchetto, le due guaine sono solo appoggiate, il filo non è ancora stato inserito, sto pensando ora, di manicotti nel kit ne ho tre, il terzo sai dove va? il filo/ cavo, che esce dalla boccola ed entra nel faro è nero, deve rimanere così ? quello che mi da dei dubbi sono le ultime due foto, non avendolo smontato, non ho visto come era, e chi l'ha smontato non si ricorda, meccanicamente è l'unica soluzione che ho trovato, (per i particolari che avevo a disposizione) il fine corsa/micro stop, non originale, ma costruito ed adattato 40 anni fa, con un pò di fatica l'ho rimontato, è un accrocchio fissato alla testa del bullone /battuta supporto motore, dovrebbe funzionare, posterò le foto, consigli di interrompere, collegando al sensore, il negativo o il positivo ? non mi piacerebbe grattare la vernice per trovare il negativo/massa anche per il faro posteriore, penso che collegherò uno spezzone di filo a qualche bullone il più possibile nascosto, che ne dici?