Originariamente Scritto da
burbu
Scusarti, non è il caso,
Si le staffette/morsetto sono perfettamente zincate, devi scusarmi per la qualità delle foto, il giallo/marroncino che si vede non è ruggine, ma grasso,
lo girerò, la testa del bulloncino, mi sembrava esteticamente più bella da vedere esternamente,che il dado,
i
manicotti nel kit ne ho tre, il terzo sai dove va? il filo/ cavo, che esce dalla boccola ed entra portando corrente nel faro è nero, deve rimanere nero a vista ? se non mi sbaglio, "dovrei soffermarmi ad osservare meglio sull'impianto originale" nell'impianto al posteriore c'è solo un filo, "positivo" al di fuori di quello dello stop che non è originale, avvitando i bulloncini del faro, se la vernice non da modo di far massa, io su altre vespe per non raschiare la vernice, lasciando un punto soggetto all'ossidazione ho preferito portare una massa, avvitando ad un bullone un cavetto, per questo motivo preferirei interrompere il negativo al micro/sensore stop, controllerò anche i morsetti del faro, lo schema dell'impianto elettrico, ed aggiornerò.