Citazione Originariamente Scritto da Lukiers Visualizza Messaggio
Ciao burbu , seguo con passione dall'inizo le peripezie di questo restauro
Non vedo l'ora di vederla finita
ci vuole ancora un po di tempo.... non hai idea di quante peripezie, ne ho raccontate il 2% vabbè.. finirà anche questa, oggi non ho fatto altre foto, manca poco, collegamento impianto elettrico, devio luci, faro ant e post, sella, (quando arriveranno dal carro.....) porta targa, serbatoio portapacchi, e uauuuuuu.
Grazie teach67 per fanno sempre piacere
senatore, morsetto girato, cavetti/leve collegati, il manicotto va al devio luci, la guaina nera la cambio, sta proprio male, la metterò grigia, ho dato un occhio all'imp elettrico, non è poi così difficile, due fili del devio vanno saldati, la massa e il filo del claxon, abbiamo provato, ma devo trovare un aiuto, una mano più ferma....visto che vanno saldati in opera,. pigiando il bottone del claxon, va a toccare sul manubrio, ma dato che è verniciato non farà contatto, gli creerò una striscia in similoro/ottone, l'avviterò alla base del devio, la farò scendere sagomandola, fino dove c'è il contatto del claxon, posterò le foto, per lo stop è come dici tu, va interrotto il positivo, ho recuperato/trovato un altro particolare, è una staffetta in metallo che si avvita al bullone che blocca il motore al braccio e serve per racchiudere i cavi delle marce, ogni giorno ne trovo una nuova, dai dai dai dai, è quasi finita !!!