ci vuole ancora un po di tempo....non hai idea di quante peripezie, ne ho raccontate il 2% vabbè.. finirà anche questa,
oggi non ho fatto altre foto, manca poco, collegamento impianto elettrico, devio luci, faro ant e post, sella, (quando arriveranno dal carro.....) porta targa, serbatoio portapacchi, e uauuuuuu.
Grazie teach67 perfanno sempre piacere
senatore, morsetto girato,cavetti/leve collegati, il manicotto va al devio luci, la guaina nera la cambio, sta proprio male, la metterò grigia, ho dato un occhio all'imp elettrico, non è poi così difficile, due fili del devio vanno saldati, la massa e il filo del claxon, abbiamo provato,
ma devo trovare un aiuto, una mano più ferma....visto che vanno saldati in opera,.
pigiando il bottone del claxon, va a toccare sul manubrio, ma dato che è verniciato non farà contatto, gli creerò una striscia in similoro/ottone, l'avviterò alla base del devio, la farò scendere sagomandola, fino dove c'è il contatto del claxon, posterò le foto, per lo stop è come dici tu, va interrotto il positivo, ho recuperato/trovato un altro particolare, è una staffetta in metallo che si avvita al bullone che blocca il motore al braccio e serve per racchiudere i cavi delle marce, ogni giorno ne trovo una nuova, dai dai dai dai, è quasi finita !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()