Citazione Originariamente Scritto da burbu Visualizza Messaggio
Sempre gentilmente, Passiamo al Carburatore, cosa non ci ho trovato dentro, era già stato pulito prima di smontarla...... il galleggiante in questione IMG_1925.jpgpenso / presumo, la stagnatura, IMG_1924.jpg dello spillo serve per non far entrare la benzina, appesantendolo e non facendogli fare il suo servizio, ma dato che lo spillo ha una scanalatura/cava a modi seger, viene bloccato da questi due fili stagnati, IMG_1921.jpg il bordo del foro del galleggiante, dove passa lo spillo (da entrambe le parti) è stagnato, ma lo spillo ha un gioco di c.a 0,2 mm si deve assolutamente stagnare rendendo bloccato/solidale lo spillo con il corpo galleggiante ?
Grazie per i complimenti Gino
Ieri quando l'ho messa in moto, non girava molto bene, non mi piaceva assolutamente, tendeva ad invasarsi, ho sostituito 5 cadele, tutte diverse e nel tentativo di regolazione del minimo, si spegneva e non ne voleva più di partire, cambiando la candela partiva al primo colpo, è per questo motivo che ho chiesto i dati della fasatura, la sigla della candela originale e la distanza delle puntine, penso di procedere nell'effettuare una fasatura corretta con la stroboscopica, ho preferito che il proprietario la portasse a casa così, poi vi spiegherò la motivazione, oggi ho ricevuto una e mail dal proprietario che mi informava che la vespa non partiva, e cera un abbondante perdita di benzina, avrò tempo se decide di dargli una corretta messa appunto, mi è sorto un dubbio che forse forse sarebbe meglio stagnare lo spillo del galleggiante potrebbe essere ? che mi dici senatore, al limite stagnarlo male non fa. per il momento i gradi di anticipo Nada, non li ho trovati e per la candela ho un po di confusione