Risultati da 1 a 25 di 32

Discussione: Delucidazioni numero telaio vespa faro basso

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #9
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Perugia
    Messaggi
    65
    Potenza Reputazione
    9

    Delucidazioni numero telaio vespa faro basso

    Ciao a tutti ragazzi!
    Premetto che non sono sicuro che sia la sezione migliore per postare, in tal caso chiedo gentilmente ai moderatori di spostarla.

    Vengo al dunque. Qualche giorno fa ho comprato una vespa faro basso del 53 da un amico, radiata d'ufficio con solo la targa originale che però ha un particolare che mi sta dando dei grattacapi: il numero del telaio.

    Sono quasi certo che la vespa in questione sia una vm1, ma nella battuta dello sportellino vi è riportata la sigla telaio v9t- *7xx* che onestamente non so come interpretarla.

    E' possibile che il telaio in se sia stato cambiato nel corso degli anni con uno di ricambio? e che di conseguenza abbia questa diversa punzonatura?

    Controllando i database dei telai risulterebbe che il v9t sia stato prodotto dal 48 al 50, ma di conseguenza dovrebbe avere il cambio a bacchetta (che non ha), giusto?

    Ho anche richiesto il certificato di origine alla Piaggio che però al momento mi hanno solo detto che il numero inserito, in riferimento al numero motore non è corretto. Ho provato anche a mandargli una foto del numero ma ancora devo ricevere risposta.

    Monta un motore con sigla vm1m.

    Nella visura, sotto la voce del num di telaio sono riportati solo i 3 numeri, senza prefisso.

    Allego un paio di foto.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •