corteco blu mai avuto problemi
corteco blu mai avuto problemi
Grazie.comunque il cuscinetto con il basamento non mi piace,drt ha un cuscinetto a rulli apposta per albero ets e carter primavera che sono questi. Piano piano
come potete vedere la valvola non è messa bene quindi vado di lamellare,ma chiedo a voi come abbassarla e lavorarla in base alla configurazione che ho scritto.
grazie a tutti
ps:volevo postare un video per farvi sentire il mio dr che ho sotto,ma non so come si fa.
i lamellare "da valvola a lamellare" di Rinaldi.... c'è perfetto come lavorare la valvola per il lamellARE...
Lavorazione valvola 32mm lunghezza e 21 mm larghezza va bene?
NO... perchè il lamellare se ne frega delle misure della valvola!!!!
Quei carter montano in foto i prigionieri per collettore POLINI, la valvola è evidentemente sminkiata, devi asportarla COME NEL POST CHE TI HO SEGNALATO E CHE NON HAI VISTO!
Serve un collettore serio....un carburatore anche da 25/28, marma seria, e ..... vedi tu il quattrini sui 280-300 l'M1 oppure qudello cinese sui 160 alluminio copia dell'M1, non ricordo il nome però....
ho visto oggi il post della valvola praticamente la devo togliere tutta, ti prego non parlare di pezzi cinesi,non sanno fare nemmeno er sushi figurate se sanno fa i motori...
comunque vediamo cosa esce fuori con il tuo aiuto
viene un 130 decente.... nula di stratosferico, ma nemmeno una cagata del meccanico presunto esperto!
I carter spianati in caso potrebbero tornare utili un domani... che prima o poi il mostro da oltre 20cv me lo faccio dovessi farci solo il giro del quartiere!
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Cilindro PRO CUP.....cinese ma dicono sia buono però...